What’s up? Buongiorno.

Buona giornata a tutti, oggi mattinata di studio “serio”, dopo pranzo invece devo dedicarmi ad addobbare l’albero di Natale, una giornata impegnativa insomma!!

Sono in ritardo per gli addobbi natalizi, che non possono mancare assolutamente in casa mia!!!

Fuori si respira sempre più l’aria di Natale, ma io vorrei la neve come ciliegina sulla torta 😥 (invece c’è solo la brina), nella speranza preparo tutto l’occorrente e vi chiedo se anche voi avete già provveduto a rendere casa vostra un set cinematografico di un film di Natale.

Vi saluto e buona giornata ancora!

The Omniscient

10 pensieri riguardo “What’s up? Buongiorno.

  1. Buongiorno a te!
    Tra ieri ed oggi stai postando praticamente il mio repertorio ( the scientist, what’s up, imagine) , chissà che un giorno non posti io video di mie cover dove canto queste canzoni!, sarebbe interessante ascoltare un tuo parere, dato che sembra abbiamo più o meno gli stessi gusti musicali!.
    Beh, ti auguro una buona giornata! 🙂

    Piace a 1 persona

    1. non vedo l’ora onestamente, 😉 mi piacerebbe molto ascoltare una tua cover, sono un tantino ossessionato dalle cover ahah, perchè le vedo come un’ interpretazione personale che esprime anche l’essere personale di colui/colei che canta.

      Piace a 1 persona

      1. Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta, e buona Domenica! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento