Buongiorno Consolazione!!

Buongiorno a tutti!!! Ieri ho sfidato il maltempo per i fatidici biglietti dei Green Day, neve su neve e strade ghiacciate e finalmente questa testolina calda si è consolata.

Non posso negare come son su di giri questa mattina!!!

Vi allego un video per farvi un’idea di chi andrò a vedere a giugno!!!

Sono sicuramente una delle band che in live son davvero spettacolari !!! Coinvolgono il pubblico e i fan come nessun altro, ad ogni concerto fanno salire un ragazzo o una ragazza sullo stage per suonare e cantare un pezzo fornendogli/le chitarra più una breve lezione su come suonare e cantare!!! Per non parlare della rincorsa con lancio sul pubblico!!

Beh son di parte diciamo, li ho sempre ascoltati fin dalla mia adolescenza e per la seconda volta potrò rivederli dopo 5 anni nel Vecchio Continente!!!

È davvero incredibile come la musica possa entrare dentro l’anima di una persona, e qualcosa davvero di forte, un mezzo di comunicazione che riunisce e mette in contatto più anime fra loro!!

A volte mi faccio una domanda che pongo a voi: “riuscireste ad immaginare un mondo senza musica ?” Spero in una vostra sincera risposta con tanto di motivazione !!!

The Omniscient

11 pensieri riguardo “Buongiorno Consolazione!!

  1. Evviva finalmente sei riuscito! Sono contenta 🙂 .
    Un mondo senza musica non lo immaginerei mai.
    La musica è il confine con la nostra anima, la via più breve per esprimerci quando non abbiamo parole..il modo più efficace che conosco per tirare fuori le emozioni…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento